.:: CYBER MASTERS - GRV CYBERPUNK ::.

Reply

Battle for vilegis, panico e paura fantasy

« Older   Newer »
Barkollo
view post Posted on 17/11/2011, 15:45 Quote




Metto qua il post se ho sbagliato sezione spostatelo pure masteroni.
Allora dal 27 aprile al 1 maggio compresi avverrà un evento a dir poco strabiliante che si chiama Battle for Vilegis . Non è il solito live fantasy con 2 o 300 persone ma molto molto di più . Vi spiego in breve .
Questi matti hanno macchine d'assedio , mura , un villaggio con case di 2 piani in stile fantasy medievale costruito da 0 e attenzione attenzione pure un galeone in scala 1:3 insomma scenografie mai viste .
In più l'affluenza prevista è di più di 500 persone(secondo me saranno molti di più ma è una mia idea) . Insomma una cosa così penso propio in italia non si sia mai vista .
4 casate +il male impersonificato, gilde e tutto quello che ci si può aspettare da un evento preparato nei minimi dettagli insomma il delirio .

Dò una mano a questo progetto in quanto ci ho lavorato insieme a lucca comix e mi hanno fatto un ottima impressione sia a livello di giocatori\organizzatori\e umano . Quindi daccordo con l'organizzazione di Battle for Vilegis ho un tot di biglietti da poter vendere solo a nuovi giocatori al prezzo di 45 euri (per 5 giorni è una cifra ridicola). Per nuovi giocatori intendo chi non ha mai partecipato a festa del drago (gli organizzatori se non ho capito male sono gli stessi ) , non conta però l'evento di rocca del drago che si svolgerà dall'8 all11 dicembre .

www.battleforvilegis.com/index.php/it/ questo è il sito che è tuttora in aggiornamento per ulteriori info



Insomma chi è nuovo giocatore e vuole un biglietto me lo dica sono nominali e costano 45 euri ne ho un pò ma non sono infiniti quindi se siete sicuri di prenderli me lo dite e ve li porto al live\ ve li spedisco insomma ci si mette d'accordo . Immaginatevi se si arriva in branco e si fa gruppo spettacolo puro .
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 18:48 Quote
Avatar

Galvanizer

Group:
Master
Posts:
426

Status:


che figata!

ci faccio un pensierino...ovviamente per il male assoluto!!!!!!

Problems, image Cyberfag?

 
PM Email  Top
view post Posted on 18/11/2011, 09:22 Quote
Avatar

Cyber Fighter

Group:
Member
Posts:
1,528
Location:
Quartiere dell'Abisso

Status:


io e altri saremmo venuti al volo, ma purtroppo c'è il nostro live fantasy in mezzo =(

ಠ_ಠ



"Quanto più sai, meno comprendi" Lao-Tsu
 
PM Email  Top
2 replies since 17/11/2011, 15:45
 
Reply