.:: CYBER MASTERS - GRV CYBERPUNK ::.

EMMEGRECA a Vinci

« Older   Newer »
  Share  
verdefogliame
view post Posted on 30/7/2009, 14:18




Emmegreca a Vinci

La Festa dell’Unicorno a Vinci è stata bellissima. Organizzata molto bene, con i ragazzi e ragazze del Circolo Fantasy sempre disponibili per ogni evenienza.

Il mio banco d’esposizione non era molto fornito, proprio perché amo creare pezzi su misura e unici. Infatti ho colto l’occasione della festa per disegnare assieme a voi diverse cose in base alle vostre esigenze. Mi son divertito assai e son felice di aver conosciuto persone interessate a come affronto questo lavoro.

Grazie.
Massimiliano.

www.emmegreca.it
 
Top
Darkmuffin
view post Posted on 30/7/2009, 15:19




veramente dei bei lavori! non c'è che dire... ma riusciresti a produrre qualcosa in stile CYBERPUNK?

tipo motoseghe, armature futuristiche, elmetti tamarri ecc... ecc...? :)
 
Top
verdefogliame
view post Posted on 31/7/2009, 15:49




sicuro. se ci sono dei disegni ai quali fare riferimento si può fare qualunque cosa.

cmq 18anni or sono facevo il master del GDR da tavolo Cyberpunk 2020... e mi piaceva disegnare la maggior parte delle armi che usavano i giocatori. quindi al limite se ne parla via mail e cerco di mandarvi dei bozzetti (sotto vostra indicazione) dai quali partire per avere un'idea del lavoro finale.

 
Top
Rey_il_barbaro
view post Posted on 11/9/2009, 21:01




vieni, massi, basta dire cazzate, si sa che il gioco di ruolo hai dovuto scoprirlo su wikipedia :D

A parte gli scherzi, Verdino, oltre alla maschera da foglioso che ti chiesi mi fai qualcosa da tenere sulla faccia sempre dello stesso genere, tipo "copriferitatipicadamafioso"... ad esempio quella di Kano di Mortal Kombat.

PS: per chi non conoscesse devo ammettere che, a parte essere un barabeo, crea degli oggetti\armi molto molto belli e personalizzabili.
 
Top
3 replies since 30/7/2009, 14:18   66 views
  Share