.:: CYBER MASTERS - GRV CYBERPUNK ::.

Emmegreca - Offerta Lucca Comics, sconti per la fiera

« Older   Newer »
  Share  
verdefogliame
view post Posted on 21/10/2009, 18:06




Volevo ricordarvi che, in occasione di Lucca Comics, Emmegreca effettuerà sconti nelle modalità qui riportate (per una spesa di almeno €200):

1) Per chi sarà presente allo stand verrà applicato uno sconto del 10%

2) Per chi non sarà presente a lucca*, ma farà cmq un ordine via mail, lo sconto sarà del 5%

Per ulteriori chiarimenti sull’offerta potete mandarmi una mail a [email protected] oppure chiamandomi al n. 3313200811

Emmegreca vi ringrazia.
www.emmegreca.wordpress.com
www.emmegreca.it

*gli ordini via mail partiranno dall’inizio della manifestazione e rientreranno nell’offerta fino al 15 novembre. Farà fede la data di versamento dell’acquisto desiderato.
 
Top
Glauco Oberdan
view post Posted on 21/10/2009, 19:01




non per essere cattivo, ma i prezzi mi sembrano altini...
Na spada corta 50 euro...
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 20:57

CARDIOBLASTER

Group:
Master
Posts:
4,109

Status:


lo stile è bello, mi piacciono molto i boccali da guerra da usare come tirapugni, veramente tamarri ^_^

purtroppo (ma questo è più che ovvio) non ho visto molti bastoni e\o roba tipo armi da mischia moderne, :(
 
Top
archaon\blackjack
view post Posted on 21/10/2009, 21:33




raga io garantisco che le sue armi sono superlative asd. comunque verdissimo è specializzato in armi sotto richiesta asd quelle che ha sono solo come riferimento e anche se le volete simili ehehehe
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 21:39

CARDIOBLASTER

Group:
Master
Posts:
4,109

Status:


quando lo beccheremo a lucca potremo parlare di chiavi inglesi, tubi rugginosi, spade a catena... :rolleyes:
 
Top
verdefogliame
view post Posted on 26/10/2009, 15:35




mi hanno già chiesto cose più futuristiche, sono in produzione, cmq basta chiedere...

per rispondere a glauco: le armi che vedi nel sito non sono da listino, ovvero non si possono comprare, perchè fatte su ordinazione e per questo uniche e irripetibili (quando vendo l'arma do anche l'esclusiva)... tutte le mie armi sono state realizzate tenendo conto del gusto del cliente e del backgruond del suo PG... ergo, i miei prezzi paragonati a quelli degli altri produttori, sono piuttosto bassi.

di norma chi produce armi in lattice o accessori vari, fa un proprio listino dove ognuno può comprare un arma uguale a quella di tanti altri. se chiedete un'arma personalizzata, qualunque produttore minimo vi raddoppia il prezzo...

io creo armi uniche a prezzi equivalenti ad armi commerciali...

un saluto grande.
ci si vede a lucca.

massimiliano.
 
Top
verdefogliame
view post Posted on 28/10/2009, 15:17




al ritorno da lucca: http://emmegreca.wordpress.com/lucca-comics/

Edited by verdefogliame - 6/11/2009, 15:37
 
Top
6 replies since 21/10/2009, 18:06   109 views
  Share