.:: CYBER MASTERS - GRV CYBERPUNK ::.

20mo live cyberpunk IL LAVORO RENDE LIBERI, Grazie, vaffanculo e soprattutto, discussioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2013, 23:04

CARDIOBLASTER

Group:
Master
Posts:
4,109

Status:


Per ora apro il topic, sconfiggiamo Facebook almeno qui, dove possiamo conservare commenti ed esperienze di questo live fuori dal comune... :)
 
Top
LoganDiLoxis
view post Posted on 24/2/2013, 23:54




Non mi sembra che abbia scritto nessuno.. va beh comincio io...
Intanto i miei vaff di cuore a 220 che mi ha riempito di botte, fatto perdere 2 denti, e "accompagnato gentilmente dal Medico curante"... che caro che sei stato!!! e come dimenticare 831... presto avrai un'immagine di...ehm...ringraziamento... idem per 450!

Comunque... che figata!!!
Troppo bello!! Inaspettato e audace... Mi è rimasto impresso nella memoria! Grazie a tutti e un arrivederci al prossimo!!!
 
Top
MrSodoma
view post Posted on 25/2/2013, 10:57




450 vuole solo il meglio per voi
 
Top
Rush Burnstrike
view post Posted on 25/2/2013, 13:42




CHIAPPE d'ACCIAIO NE VOGLIO UN PAIO! Live emozionante, divertente non è la parola esatta ma non l'ho realizzato subito. Degrado, fatica e sudore, ci hanno corrotto e scavato dentro. Eppure siamo rimasti li, forse non tutti fino alla fine, ma l'abbiamo fatto. Il live più Hardcore che conosco ha ancora una volta segnato un record. Siete invincibili ragazzi. E non vi risparmiate per niente. Grazie a nome del Dà e del lavoratore/trice Midnite Blaze 849
 
Top
monipin
view post Posted on 25/2/2013, 20:16




Io sono rimasta letteralmente spiazzata ..un fanculo xò alla neve anche se devo ammettere che è stata la ciliegina sulla torta ...ha decisamente aiutato a condire x bene la situazione ...fanculo alle forbici che perdono il filo!!Ho ancora il pollice addormentato!Ma cmq regà tanto rispetto x i masters che a sto giro si sono fatti un culo della madonna!Vi lovvo!I nuovi giocatori mi sono piaciuti a buco e sempre massimo rispetto x i "vecchi "top!Grazie atutti di cuore!! :wub:
 
Top
IlReverendo
view post Posted on 25/2/2013, 20:34




..ancora sono turbato per quanto ho visto sabato sera e domenica..

Ho visto molti live in vita mia ma qualcosa come "questo" non pensavo potesse esistere.

Spregiudicato, privo di ogni benpensare comune (tanto che non posso nemmeno dire alla mia ragazza di essermi divertito senza passare da fascista), anticonformista come se "vi va bene così? altrimenti fottetevi.."

Solo Cybermasters riesce ad essere così lontano dall'idea di player friendly...e piacere...

Mi piace perché spinge in la il concetto del gioco, raggiungendo e superando dei limiti che naturalmente un master con esperienza si impone.

Non può per definizione piacere a tutti, noi giocatori siamo come pesi piuma sul ring del campione dei pesi massimi. Non possiamo vincere...ne prendiamo una carretta...ogni volta che veniamo ipotechiamo il nostro divertimento senza sapere cosa ci sarà.

A quelli che "piace vincere facile", "amano la storia che procede", "tutto sommato i buoni se la cavano"...che si fottano.

Quell'unica volta che sfioriamo il naso del Tyson di turno vale tutto quanto...

grazie dello sforzo, continuate così.




A riguardo del Live:

grazie a tutti i giocatori e ai master, a quelli che mi hanno fatto compagnia negli allenamenti mattutini e nella sala dell'energia!! Al cuoco per il fantastico rancio..

Ma soprattutto a quelli che puliscono, che sistemano una location dipinta sull'idea del live, che puliscono e stirano i pigiami (...e l'oscar per i migliori costumi della storia dei live va a....)...che si sbattono una vita per un sogno effimero che dura poche ore.


un Vaffanculo sincero a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 22:57

CARDIOBLASTER

Group:
Master
Posts:
4,109

Status:


Stavolta l'abbiamo "fatta grossa", ok. ma visti gli sviluppi degli ultimi due live giocati, questo non poteva essere diverso. Non doveva essere diverso. Dovevate pagare.

Ci siamo messi in gioco anche noi master prendendo freddo con voi, ma soprattutto, creando un live il cui scopo principale NON era divertirvi.... un live da "vivere" più che da giocare, e crediamo di esserci riusciti anche se per farlo abbiamo dovuto ingannarvi, brutalizzarvi e spingervi al limite, perchè a questo giro la "qualità" da raggiungere era proprio questa.
Il resto sono dettagli.

Ringrazio tutti i giocatori che sono venuti e hanno capito lo scopo di questo live, e il messaggio, come anche ringrazio quelli che sono venuti ma non hanno potuto giocare perchè malati o invalidati, ringrazio anche chi è venuto con noi per poche ore, perchè ci ha dimostrato che neanche una bufera di neve può impedirgli di venire a darci il suo sostegno.

Ringraziamo anche chi ha sostenuto la nostra causa con l'offerta per la ricostruzione della location.

Grazie a tutti e alla prossima, è stato un onore poter vivere il Blocco 12 con voi. :)

Marco
 
Top
*Sazabi*
view post Posted on 26/2/2013, 18:33




Ci sarebbero troppe cose da dire su questo live

Non mi è piaciuto...Ma era questo l'obiettivo no?

Non lo dico con tono da presa in giro, quello che avete fatto è semplicemente rivoluzionario, avete avuto il coraggio di fare qualcosa di incredibile, un live che probabilmente non avrebbe neanche dovuto chiamarsi così.

L'unica cosa che mi verrebbe da dire a livello negativo è che se fosse stato precisato prima, anche se lo avessimo saputo l'atmosfera non ne avrebbe perso ma saremmo stati preparati a ciò che ci aspettavamo.

Dico questo semplicemente perchè quello che io aspettavo da tanto tempo era un live cybermasters, cosa che questo non è stato perchè nella sua particolarità come molti hanno già detto è stato unico nel suo genere (per fortuna XD)

Poi va bè il freddo devastante e tutte le altre condizioni non ci si può fare nulla, sono tornato a casa e il pile era giusto lì, sul letto.

Detto questo spero solo di poter giocare presto di nuovo con voi, che comunque apprezzo quello che avete fatto perchè posso solo immaginare quanto sia stato difficile in primis per voi, che avete avuto molte difficoltà organizzative e nonostante questo avete voluto proporre un live fuori dagli schemi che molto probabilmente non avrebbe incontrato i gusti di tutti e avete reso alla perfezione l'atmosfera, nel profondo in realtà sono contento perchè so che ho partecipato a qualcosa di unico.

Quindi grazie e vaffanculo.

Alla prossima

Mu1r
 
Top
7 replies since 24/2/2013, 23:04   165 views
  Share